Dall'editore:
Hypebeast Magazine #36: The Platinum Issue celebra il 20º anniversario di Hypebeast mettendo in luce le figure culturali che hanno trasformato la moda, l’arte, la musica e molto altro negli ultimi due decenni, un riflesso delle nostre radici, ma anche uno sguardo a ciò che, e chi, brillerà nel futuro.
Abbiamo fondato Hypebeast 20 anni fa, quando lo streetwear e la sottocultura che lo circondava stavano ancora cercando di affermarsi a livello internazionale. Nell’aria si respirava urgenza, novità. Abbiamo seguito quella scia. Ci ha condotti lungo un percorso pieno di persone che hanno aperto la strada a una cultura intersezionale che oggi risuona su scala globale.
In 20 anni è cambiato molto. Ma siamo ancora sull’onda di un fenomeno culturale che ci porta a incontrare sia le nuove promesse che le icone affermate presenti nelle pagine della rivista.
Questo include la nostra copertina in edizione speciale con A$AP Nast, vestito esclusivamente con capi Comme des Garçons Homme Plus, accompagnata da un portfolio fotografico di più pagine realizzato da Goldie Williams, che ritrae l’iconico rapper con la collezione AW25.
Da Hypebeast.com arriva l'attesissimo magazine omonimo pubblicato ogni due anni.
Una rivista di 200 pagine che racchiude l'essenza stessa di Hypebeast, ma che si configura anche come una piattaforma che approfondisce e divulga gli argomenti trattati. Ogni numero tematico offrirà interviste ricche e approfondimenti, oltre a scatti vividi e servizi fotografici che rendono questa rivista esteticamente accattivante. Rilevante per ciò che è contemporaneo e piacevole nel suo layout semplicistico, la rivista Hypebeast è la tua fonte per comprendere moda, cultura e stile di vita.
| Manufacturer | EDITORI VARI |
|---|