ODDA Magazine è la connessione tra i suoi lettori e l’infinità di persone che compongono l'industria della moda globale.
È una pubblicazione semestrale spigolosa, ma contemporanea, ambivalente per genere, in cui i diversi gusti e ambienti della moda sono trattati in modo egualitario, rappresentando contemporaneamente lo Zeitgeist (Spirito dei tempi); rendendo omaggio al passato e guardando direttamente al futuro riflesso in ogni sua pagina.
Ogni edizione è sostenuta da un tema distinto e culturalmente pertinente, in cui si trovano interviste, articoli ed editoriali a creativi, artisti e filantropi del settore offrendo una piattaforma per reinterpretare la loro visione e consentire ai lettori di sognare, scoprire e infine sviluppare i propri istinti creativi.
Infine, ODDA è un esame culturale e futuristico di come la moda di oggi influenzerà quella di domani e presta attenzione all’individualità, offrendo al contempo contenuti visivi ed esperienziali a tutti coloro che vogliono l’ispirazione.
Abbonamento 2 numeri annui.
No. 29 dall'editore:
Celebrare l'amore, il rispetto e la maturità nel comprendere la differenza tra i bisogni e le azioni di chi ci sta accanto, sia in ambito professionale che personale, determinerà in ultima analisi il percorso che seguiremo nella vita. The Way We Are esplora la cultura a modo nostro, un modo che definirei una comprensione universale: la cultura che viviamo, la cultura del passato che continua a nutrire il nostro gusto e il nostro stile oggi, e le azioni che intraprendiamo per plasmare il futuro che ci attende.Questo nuovo numero riflette un modo diverso di raccontare la moda. Faccio questo lavoro da quasi 15 anni. Ho visto cambiamenti radicali nel nostro modo di operare, nel modo in cui percepiamo la comunicazione e negli strumenti che utilizziamo per inviare messaggi attraverso immagini e concetti. Ma in fin dei conti, la moda è un settore costruito sull'amicizia, sul rispetto reciproco per la visione e la voce degli altri, un settore in cui il lato umano non può essere ignorato. Perché, in fin dei conti, vogliamo tutti essere circondati da persone che ci capiscono, ci fanno sentire bene, ascoltano i nostri bisogni e lavorano insieme per far sì che le cose accadano.Con il numero 29, puntiamo sulla versatilità, a partire dalle nostre copertine. Offriamo due diversi punti di vista dei nostri creativi di copertina e cogliamo l'occasione per ripercorrere l'"epoca d'oro" della musica, quando le icone pop venivano elevate a divinità e il loro talento era inconfutabile.Per concludere, guardiamo al passato, più specificamente al 2001, attraverso l'obiettivo del fotografo Andrew Eccles. La nostra ultima copertina del numero è dedicata a Britney Spears, la Principessa del Pop, acclamata e amata in tutto il mondo. Quando ero solo un bambino, ricordo quanto amavo Britney Spears, quanto la seguissi da vicino fin dalla prima volta che ascoltai ...Baby One More Time. Oggi, dopo tutto quello che abbiamo imparato su di lei, non possiamo che celebrare la grande artista che è e sperare che torni per far provare a una nuova generazione le stesse emozioni che abbiamo provato noi all'inizio degli anni 2000.